2019-2020

  • AVVISO

     

    Si comunica che è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere una copia della ricevuta da allegare al 730 .

     

    Per l'originale sarà necessario contattare il proprio allenatore/dirigente di riferimento. 

     

    W l'Oransport!!!

  • COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

     

    Cari genitori, cari bambini e cari ragazzi del mondo Oransport,

    Vi scrivo per condividere alcune riflessioni riguardo l'attività sportiva che purtroppo quest'anno a causa dell'emergenza Coronavirus ha dovuto fermarsi molto prima del previsto.


    Vorrei procedere per punti.

    1- IL MOMENTO ATTUALE 

    Le associazioni sportive come la nostra sono state travolte da questo momento di difficoltà sotto più aspetti, quello educativo e sportivo (quelli che ci stanno più a cuore) e anche, purtroppo, quello economico.
    Per la nuova situazione creatasi è sorto un problema nuovo ed imprevisto, la richiesta, lecita, di rimborso della quota di iscrizione per la parte di attività non svolta. Questo ha portato me e il Direttivo ad una riflessione che voglio condividere con Voi.

    2- L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA

    L'associazione sportiva a cui vi siete affidati è, appunto, un'associazione e non una società, composta da un insieme di persone che da anni, volontariamente e senza alcun compenso, dedicano il proprio tempo con enorme passione sportiva ed educativa per garantire ai nostri ragazzi un percorso di crescita che li porti a formarsi come cittadini, prima ancora che come sportivi, utilizzando come mezzi il rispetto delle regole, il gioco di squadra, l'importanza delle dinamiche di gruppo...
    Quando vi iscrivete ad una associazione sportiva scegliete di condividerne i valori, il progetto, scegliete di credere in quella associazione e di sostenerla perchè altri in futuro dopo di voi possano godere dei benefici portati da questa.
     
    3- LE QUOTE D'ISCRIZIONE

    Al fine di venire incontro a tutti quelli che sono stati toccati dall'emergenza di questi mesi, noi Oransport vogliamo mettere in campo tutte le risorse a nostra disposizione per continuare a garantire un futuro di Sport insieme.
    Il nostro aiuto vuole quindi essere quello di praticare uno sconto del 40% sulla quota di iscrizione per la prossima stagione 2020/2021 (fatta eccezione per il kit sportivo) al momento del rinnovo.

    4- PROSSIMA STAGIONE 2020/2021 

    Purtroppo non sappiamo ancora quando potremo ripartire a pieno regime con le attività e finalmente tornare in campo, certamente ci piacerebbe ripartire con un Grande Torneo Salamella già da settembre.

    Sono certo che tutti voi capirete il nostro sforzo, fatto per non escludere nessuno e poter garantire anche a quelle famiglie meno fortunate qualche gratuità, come facciamo da sempre.

    Sono sicuro che tutto il sistema associativo, a cui Oransport appartiene, potrà reggere la sfida di questi tempi difficili che richiedono anche sacrifici importanti, perchè tutti noi possiamo comprendere sempre di più che le associazioni come la nostra non sono un servizio da comprare, ma un grande progetto educativo/sportivo da vivere insieme.

    Con l'augurio di poter tornare al più presto sui campi da gioco e vivere le grandi emozioni che solo lo Sport riesce a dare Vi saluto cordialmente.

    W l'Oransport!!!

    Mirko  
     
     
     
    E' tempo di 5x1000.... 
    ...Ricordatevi di noi!!! 
     
     Il codice fiscale è: 97530770151