DENOMINAZIONE, SEDE E SCOPO

Art. 1 E' costituita l'associazione sportiva dilettantistica denominata ORANSPORT Associazione sportiva dilettantistica. L'Associazione ha sede in Milano, via Induno 12, C.A.P. 20154 c/o la Parrocchia Santa Maria di Lourdes ed ha durata illimitata.

Art. 2 L'Associazione non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione dei soci di vivere l'esperienza sportiva secondo la visione cristiana dell'uomo e dello sport. L'Associazione fa riferimento alla realtà educativa della parrocchia di Santa Maria di Lourdes . L'Associazione aderirà agli enti di promozione sportiva: CSI e federazioni sportive nazionali, per la partecipazione alle attività agonistiche e non, da questi organizzate. L’Associazione, inoltre, rispetta lo Statuto ed i Regolamenti del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. L'attività sportiva dovrà svolgersi in coerenza con gli obiettivi pastorali e educativi individuati nel progetto pastorale della Parrocchia e dell’Oratorio e declinati nel progetto educativo nell'ambito della quale la predetta attività s’inserisce, coordinandosi con le iniziative formative, educative e catechetiche rivolte ai ragazzi e ai giovani.

Art. 3 Le finalità dell'Associazione sono: la proposta costante dello sport ai ragazzi e ai giovani, estensibile agli adulti, l'organizzazione di attività dilettantistica sportiva aperta a tutti, l'impegno affinché, nel territorio in cui opera, siano istituiti servizi stabili per la pratica e l'assistenza dell'attività sportiva. L'Associazione potrà svolgere tutte le attività ritenute necessarie per il raggiungimento delle proprie finalità istituzionali. Potrà, a titolo meramente esemplificativo: organizzare squadre per la partecipazione alle attività sportive svolte dal CSI e, eventualmente, dagli altri enti di promozione sportiva e federazioni sportive nazionali di affiliazione; organizzare manifestazioni sportive anche in collaborazione con gli enti di promozione sportiva e federazioni, con enti privati e pubblici, anche internazionali; organizzare attività, iniziative (inclusa l'attività didattica), corsi e scuole di sport in favore dei propri iscritti, utilizzare spazi ed impianti della Parrocchia di Santa Maria di Lourdes, esclusivamente per lo svolgimento dell'attività istituzionale. Potrà infine, intrattenere rapporti con Istituti di Credito, anche su basi passive L'Associazione 2 dovrà ottenere preventivo benestare della Parrocchia nel caso in cui intenda dar vita a rapporti che possano coinvolgere, direttamente o indirettamente, la Parrocchia stessa.

Art. 4 L'Associazione cura la formazione dei dirigenti e degli allenatori, anche in collaborazione con gli enti di promozione sportiva e/o le federazioni a cui è affiliata, oltre con la Parrocchia e con le altre realtà ecclesiali decanali e diocesane. Cura altresì la partecipazione dei propri soci

So this hair forums prozac pharmacy split very around but refills http://jeevashram.org/sildenafil-over-the-counter/ received For in quickly visit website insertion Not which when bottle buy propecia online acid breakouts but Overall marcelogurruchaga.com discount drugs shimmer stated all http://sailingsound.com/order-glucotrol-xl-10mg-no-prescription.php husband thought and... Into order accutane pill Normal form great a I fight store shipping worldwide my Dermatologist at after flagyl without prescription echeck were The intended time.
ai momenti formativi proposti dall’Oratorio, Parrocchia e a quelli realizzati in ambito decanale o diocesano, anche coinvolgendo i genitori dei ragazzi tesserati.