APERTURA ISCRIZIONI NUOVA STAGIONE SPORTIVA

 

 

Come di consueto in questo periodo arriva la comunicazione ufficiale dell'apertura delle iscrizioni alla nuova stagione sportiva.
Abbiamo squadre già complete o quasi complete grazie al successo delle preiscrizioni... e questo per noi di Oransport è un grande successo, soprattutto perchè dimostra che tutti gli sforzi che facciamo durante l'anno trovano la vostra soddisfazione.
Ora però di passa alla fase dell'iscrizione vera e propria.
Ricordo a tutti quelli che hanno fatto la preiscrizione che ancora NON risultano iscritti, questo succederà solo quando andranno a completare la preiscrizione in segreteria nei giorni e negli orari che indicati qui sopra..
Ricordo a tutti che NON accetteremo iscrizioni con pezzi mancanti,
vale a dire che al momento in cui si passa dalla segreteria bisogna portare:

-2 fototessere
-Fotocopia della carta di identità
-Fotocopia del codice fiscale
-Acconto o saldo della quota di iscrizione.



Per questo ultimo punto è previsto la possibilità di saldare entro fine novembre.
Ricordo inoltre che da sempre Oransport agevola le famiglie con qualche difficoltà, per questo ci si può rivolgere direttamente al Presidente con cui si troverà insieme una soluzione, la nostra idea è sempre quella di dare spazio a tutti i ragazzi.
Ricordo inoltre l'OBBLIGO del certificato medico. Ogni atleta che non ne è in possesso NON può scendere in campo nemmeno durante gli allenamenti. 
Dai 12 anni di età compiuti è OBBLIGATORIO il certificato della regione Lombardia. Nei centri di medicina sportiva è gratuito fino ai 18 anni, consiglio di prenotare la visita quanto prima in quanto in questo periodo dell'anno i centri di Medicina sportiva sono presi d'assalto. Ricordo a tutti che Oransport è convenzionata con 

MEDIMILANO
via Ferrucci angolo corso Sempione
0236574680

con uno sconto del 5%.
Per tutti gli atleti dai 6 agli 11 anni va bene anche il certificato del pediatra, purchè riporti la dicitura sui dati dell'ECG. E' sufficiente la voce sul certificato, NON portateci gli ECG perchè a noi non servono.
Anche per loro è prevista eventualmente la visita nei centri sopraindicati.
Detto questo in alto trovate gli orari in cui è aperta la segreteria. L'ultimo giorno utile per iscriversi è il 12 settembre, non saranno accettate iscrizioni postume, salvo per le squadre dei picolissimi perchè iniziano le attività più tardi.
Visitando il sito www.oransport.it potrete scaricare i moduli (QUI), da compilare e firmare,  e trovare altre utili informazioni.

Vi ricordiamo, infine, che gli orari ed i campi di allenamento potrebbero subire qualche variazione, che sarà tempestivamente comunicata. 

Vi aspettiamo numerosi.

W l'Oransport!!!