La festa si avvicina!!!balloons 25737 640

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Non vi annoierò molto, sarò rapido e diretto!!
Finita la girandola delle iscrizioni e iniziati i primi allenamenti ecco che arriva subito il primo momento importante della stagione!! La festa di apertura dell'oratorio!
Domenica  ottobre infatti l'oratorio apre ufficialmente la sua stagione e tutte le sue attività! Oransport ne è parte integrante e quindi anche noi dobbiamo vivere la festa da protagonisti!!
Ci troveremo come sempre un quarto d'ora prima della Messa, ore 9.45 circa sul sagrato con i nostri colori sociali addosso, useremo ancora le vecchie divise in nostro possesso, dopo di che faremo il nostro ingresso in chiesa tutti assieme.
Dopo la Messa ci sarà il nostro tradizionale aperitivo!! A proposito di questo invito chiunque di voi abbia tempo e voglia domenica mattina presto, intorno alle 8.00 a dare un piccolo, ma significativo aiuto nella preparazione.
In occasione della festa dell'oratorio saremo felici di festeggiare il nostro carissimo don Abele che ricorda quest'anno il 60° anniversario di presenza in parrocchia che iniziò proprio come assistente dell'oratorio. Raccomandiamo di partecipare oltre che alla Messa anche al pranzo comunitario nel quale condivideremo quello che ognuno porterà. Per motivi organizzativi è bene dare la presenza segnalandolo durante la settimana in segreteria dell'oratorio.
Vi aspetto numerosi!!

W l'Oransport!!!

Mirko