MI RACCOMANDO! :)

Buongiorno a tutti,taxes 824652 640

Buona fine delle ferie per chi di voi è ancora fuori Milano e bentornati per tutti coloro che si sono già rituffati nel proprio lavoro!
Come avete già avuto modo di vedere sulla nostra pagina Facebook in questi giorni, da quest'anno abbiamo una settimana dedicata alle iscrizioni per la nuova stagione sportiva. Abbiamo cercato una flessibilità oraria per venire incontro un po' a tutti e il nostro segretario insuperabile ha addirittura dato una disponibilità durante la domenica... che dire, ognuno trovi il momento che è più comodo, ma non ci sono scuse, Oransport vi aspetta!!!
Ovviamente per chi proprio non riuscisse ci si può sempre iscrivere attraverso il nostro sito seguendo le istruzioni, poche e chiare.
Come già accennato nel mese di maggio abbiamo una importante novità, infatti da quest'anno ogni atleta riceverà un kit per poter vestire i nostri colori in tutte le occasioni in cui serve (allenamenti, partite, feste...)
Viene ribadito invece l'importanza del certificato medico, deve essere in regola, valido come scadenza e con elettrocardiogramma basale anche per i più piccoli. Senza certificato non si potrà accedere neanche agli allenamenti.
Credo sia tutto, vi auguro una buona stagione sportiva!!! E per ora buon fine vacanze!!!

Mirko


 

GIORNI DAL VENERDI 1 AL VENERDI 8 SETTEMBRE così distribuiti:
Venerdì 1  dalle ore  17  alle  19
Sabato 2 dalle ore  16  alle  18
Domenica  3 dalle ore  11  alle  12
Lunedì  4 dalle ore  17  alle  19
Martedì 5 dalle ore  19  alle  21
Mercoledì  6 dalle ore  17  alle  19
Giovedì 7 dalle ore  17  alle  19
Venerdì 8 dalle ore  17  alle  19